Amiamo la natura e ci battiamo affinchè essa venga tutelata. Da sempre ci impegnamo nella ricerca di partner particolarmente attenti alla selezione dei materiali ed orientati al massimo rispetto dell’ambiente.

Presso il Bosco di Giada troverete il frutto delle migliori tecnologie messe a punto per i primi passi e per la crescita salutare del piede del bambino. La nostra più grande premura è che i più piccoli possano godere del massimo comfort e della piena affidabilità nell’utilizzo della scarpetta che indossano.

E’ per questo che presso il nostro punto vendita troverete calzature che rispettano al massimo tali prerogative, facilitando la prima camminata nei più piccoli e stimolandone il processo di evoluzione naturale. Scarpette studiate attentamente per le più particolari esigenze ed ottimizzate per il gattonamento e i primi passi del bebè, ancora più sicure ed affidabili, e che rispondono a pieno ai massimi requisiti di flessibilità, traspirabilità, ergonomia, leggerezza e stabilità.

Numerosi sono i marchi da noi commercializzati, tutti attentamente selezionati col fine di offrire al cliente il miglior prodotto sul mercato, al miglior prezzo.

Perchè scegliere tra convenienza e qualità quando si possono ottenere entrambe? I brands distribuiti all’interno del nostro punto vendita sono il risultato di una costante e attenta ricerca volta a soddisfare la clientela più esigente.

La scarpa per il bambino, come quella per il ragazzo, deve rispondere a degli standard qualitativi molto alti considerando che nella fascia di età che va dall’infanzia all’adolescenza il piede è in continua crescita.